Cerca
  • Site Administrator

Swissdacs & VouchForMe sign cooperation agreement

Aggiornato il: 15 apr 2019

Comunicato stampa – VouchForMe, una nuova piattaforma blockchain per ridurre i costi assicurativi in partneship con Swissdacs Group

25 marzo 2019 - VouchForMe ha annunciato un accordo di partnership con Swissdacs Group per l'introduzione della piattaforma blockchain VouchForMe in Svizzera, Italia, Germania e Austria.




VouchForMe, un marchio gestito da SocialProof AG, è una piattaforma di condivisione del rischio peer-to-peer che sfrutta il potere delle connessioni sociali tra amici per ridurre i costi dei servizi assicurativi. Come uno dei fornitori europei più innovativi di prodotti e sistemi assicurativi,

VouchForMe è disponibile come strumento online, aiutando i clienti assicurativi a condividere il rschio e ad ottenere garanzie finanziarie dai loro amici. Queste garanzie si traducono in una franchigia più elevata e conseguentemente contribuiscono a un premio inferiore.

Le garanzie strutturte da VouchForMe creano un positivo incentivo per i clienti assicurativi ad agire in modo responsabile e diligente, evitando danni potenziali che esporrebbero i loro amici a essere parzialmente corresponsabili nel coprire la franchigia. La piattaforma apporta benefici diretti a più parti interessate:

• i clienti assicurativi ricevono sconti sui loro premi;

• le compagnie di assicurazione migliorano la valutazione del rischio che si traduce in un miglioramento del rapporto sinistri a premi.

• il mondo sociale attorno agli utenti di VouchForMe diventa più sicuro e più responsabile.

Swissdacs è un Gruppo attivo nel settore dell’ingegneria finanziaria.

Swissdacs interviene migliorando il profilo creditizio dei propri clienti e massimizzando i loro flussi di liquidità. Grazie al suo know how e al costante aggiornamento disegna soluzioni originali che attingono sia dal mondo assicurativo che finanziario.

Swissdacs opera a livello internazionale dalle sue sedi in Svizzera, Austria e UK. Advisor in ingegneria finanziaria e risk management, è intermediario assicurativo autorizzato dagli Organismi di Vigilanza di Svizzera e Austria. Dalla sede austriaca Swissdacs opera in European Passport Rights Regulation in tutti gli altri 27 Paesi dell’Unione Europea e i tre Stati EFTA.

La collaborazione con VouchForMe e il suo Team è per Swissdacs l’inizio di una nuova espansione nel campo della tecnologia blockchain secondo quei principi di utilità, efficienza, efficacia ed etica economica che hanno sempre ispirato la sua azione.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.swissdacs.com/, o scrivete a swissdacs@swissdacs.com

0 visualizzazioni

Swissdacs GmbH (Schweiz)               

Weissbadstrasse 1,

Appenzell 9050, Switzerland

Tel. +41 71 5349843,  +41 78 8505480

Swissdacs GmbH (Österreich)

Bonigstrasse 11,

6973 Höchst, Austria

Tel. +43 660 6865680   

Swissdacs GmbH (U.K.)

4-5 Lovat Lane,

EC3R 9DT London, U.K.

+41 78 8505480

   

Switzerland FINMA, Reg. nr. 29880

Austria BMWFW Reg. 803, G.Reg.Nr. 20778

European Passport Rights in all countries of the European Community

Swissdacs GmbH, all rights reserved. Easybond® and Riskdacs® are registered European trade marks of Swissdacs GmbH.

The use of content, articles and information contained in this web site is not permitted unless specifically authorized in writing.

Swissdacs GmbH (Switzerland) is registered as Insurance Broker at the Swiss Financial Market Supervisory Authority FINMA, Reg. nr. 29880

Swissdacs GmbH (Austria) is registered as Insurance Broker at the Österreichisches Bundesministerium für Wissenschaft, Forschung und Wirtschaft, Reg. 803, Gew.Reg.Nr. 20778

Swissdacs GmbH (Austria) is registered under European Passport Rights Regulation as Insurance Broker in all countries of the European Community

Swissdacs GmbH (U.K.) is registered in U.K. as branch of Swissdacs GmbH (Austria)

Copyright Swissdacs GmbH 2019